Tenute del Cabreo

Le Tenute del Cabreo si sviluppano in due areali, entrambi nel comune di Greve in Chianti. Il primo, chiamato Zano, è costituito da 45 ettari di vigneti adibiti a sangiovese e cabernet sauvignon per la produzione del vino Cabreo.
Il secondo, a Panzano a soli 6 km di distanza sulle colline più alte del Chianti Classico, altri 20 ettari coltivati con chardonnay e pinot nero dai quali nascono i vini La Pietra e Black.

VINI

Innovazione nella Terra della Tradizione.

Da oltre trenta anni i Supertuscan prodotti nelle Tenute del Cabreo stupiscono per personalità e raffinatezza. La Pietra, Chardonnay Toscana IGT, e Black, Pinot Nero Toscana IGT, portano lo stile borgognone in Toscana assimilandone le peculiarità del Terroir. Cabreo Il Borgo entusiasma dal 1982 con il suo storico blend di Sangiovese e Cabernet Sauvignon.

Cabreo
Il Borgo

Toscana I.G.T.

La Pietra

Toscana I.G.T.

Black

Toscana I.G.T.

BORGO DEL CABREO

Relais di Charme

Borgo del Cabreo si presenta come un piccolo casale interamente ristrutturato, un vero e proprio Relais di Charme che offre ospitalità in stanze arredate con gusto raffinato e materiali ricercati dove l’architettura tradizionale toscana si fonde perfettamente con un design moderno. Situato sulla vetta di una collina, circondato da eleganti vigneti, il Borgo del Cabreo gode di un panorama unico con vista a 360 gradi.

La struttura dispone di 11 camere doppie e una zona colazioni comune.